Posa del Presepe a Portella

Il 17 Dicembre 2015 nella Parrocchia Beata Vergine del Carmelo di Portella di mare, alla presenza del Parroco, Don Antonino Romano, del Dirigente Scolastico della Scuola Guastella, Prof.ssa Rita La Tona, del Vice sindaco del Comune di Misilmeri, Anna Lucia Di Fede, di docenti, alunni ed altri partecipanti, si è svolto un concerto per Flauti e Coro composto da alunni delle classi prime (L,P,Q,R,) del Plesso di Portella di Mare, curato e diretto dall’insegnante sig.ra Teresa Messina  (a cui va un vivo e sentito ringraziamento). Al termine è stato inaugurato un Presepe im materiale povero, con la metodologia del "riciclo artistico", realizzato dagli alunni del Plesso Portella Di Mare sotto la direzione del prof. Giovanni Acuto. Si ringrazia vivamente  il Parroco, Don Antonino Romano per aver concesso lo spazio per l’allestimento del Presepe natalizio che rimarrà nella Chiesa B. V. del Carmelo sino a giorno 06 Gennaio 2015.

DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA