Fiera dell'Orientamento (20/01/2012)

Come ogni anno, anche questa volta, in data odierna si è svolta la Fiera dell'Orientamento, manifestazione curata e coordinata dai docenti della apposita Commissione, finalizzata ad orientare gli alunni delle Classi Terze in vista delle future scelte scolastiche e professionali. Un sentito ringraziamento va al Dirigente Scolastico, ai docenti Antonella Marino, Schimmenti Giusta, Schimmenti Rosaria e Sucato Nunzia, per l'impegno attivo profuso nell'organizzazione della manifestazione. I ringraziamenti si estendono anche a tutti i collaboratori, agli alunni ed ai genitori coinvolti. Uno speciale ringraziamento va, inoltre, ai colleghi delle scuole secondarie che hanno dato la loro adesione ed hanno partecipato direttamente all'evento. In basso, di seguito la Galleria Fotografica ed una breve rassegna video.

Galleria Fotografica

Video: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12