Premiazione XXV Concorso nazionale per giovani musicisti “Premio Benedetto Albanese”

In occasione del XXV Concorso nazionale per giovani musicisti Premio Benedetto Albanese di Caccamo svoltosi dal 23 al 30 aprile 2022, patrocinato dall’Associazione Amici della  musica “B. Albanese”, i nostri alunni delle Classi ad Indirizzo Musicale hanno conseguito dei prestigiosi riconoscimenti, che vengono qui di seguito elencati:

1° Classificato: Ensemble di Arpe
1° Classificato Ensemble di Clarinetto
1° Classificato Premio assoluto Clarinetto, Giulio Zarcone.
2° Classificati Ensemble di Pianoforte

Questi prestigiosi risultati rappresentano il frutto migliore della passione e dell’amore Questi prestigiosi risultati rappresentano il frutto migliore della passione e dell'amore per la musica. Agli alunni/alunne partecipanti e ai loro docenti di strumento, Prof.ssa Ornella Cerniglia (Pianoforte), Prof.ssa Simona Carrara (Arpa), Prof. Andrea Santangelo (Clarinetto), le migliori felicitazioni e l'auspicio per il conseguimento di ulteriori traguardi professionali.