Al Teatro Don Bosco "Villa Ranchibile"

Giovedì 31 Maggio, un gruppo di alunni della nostra scuola si è recato al teatro Don Bosco "Villa Ranchibile" di Palermo per assistere alla commedia "Donne dell'assemblea ecclesiazuse" di Aristofane, messa in scena dagli alunni del Liceo Classico Vittorio Emanuele di Palermo. Il liceo Vittorio Emanuele, in qualità di scuola della rete del progetto Orientare...Te, ha invitato gli alunni della Guastella che hanno già effettuato la pre-iscrizione per l'a.s. 2018/19.

Inoltre, all'interno della manifestazione c'è stato l'intervento del responsabile di una associazione che si occupa della "Lotta alla malnutrizione in Burkina Faso" e i nostri studenti si sono mostrati sensibili al progetto devolvendo un piccolo contributo.

Proff. accompagnatori: Maria Concetta Guida e Antonella Cimò

Documentazione Fotografica