Ottobre 2011

"Antipasto d'Europa"……. Benvenuta, Funda!"

Nei giorni scorsi è arrivata nella nostra scuola l'assistente di Lingua Francese, Funda Ture, che sarà con noi fino al termine delle attività scolastiche. Tale presenza, che si inquadra nell'ambito del Programma "Long Life Learning", costituisce una preziosa risorsa per i nostri alunni, che avranno l'occasione di sviluppare competenze specifiche nella seconda Lingua Comunitaria, in quanto Funda lavorerà nelle classi in compresenza con i docenti di lingua Francese. Giovedi' scorso, 20/10/2011, si è svolta una cerimonia di benvenuto a cui hanno partecipato rappresentanze di genitori ed alunni di tutti i Plessi.  Nella stessa circostanza era presente anche una nostra collega norvegese, Astrid. Anche a lei va il nostro caloroso Benvenuto! In basso puoi visionare le foto della manifestazione.