La IQ e la IIQ al Comando Regionale dei Carabinieri di Palermo

Gli alunni delle classi I e II Q del plesso di “Portella Di Mare”, accompagnati dalle insegnanti Calà Tiziana, Cancemi Sandra e Di Palermo Vincenza hanno effettuato in data 27 febbraio 2018 una visita presso la sede Legionale del Comando dei Carabinieri di Palermo. Nella prima parte della visita gli alunni hanno assistito con grande interesse all’esibizione di unità cinofile, unità antisabotaggio ed unità motociclistiche/autoradio del Nucleo Radiomobile. Nella seconda parte hanno assistito ad una esibizione della fanfara, hanno effettuato un addestramento con il generale Di Martino ed infine hanno visitato la Chiesa di San Giacomo dei Militari, la Sala della Memoria e la Chiesa Santa Maria Maddalena di stile arabo/normanno.

Documentazione Fotografica