Eventi Anno Scolastico 2018/2019

GIUGNO 2019

Saluto ai docenti che vanno in Pensione

Al termine del Collegio dei Docenti del 29 Giugno 2019, Il Drigente Scolastico (DS) ha ringraziato i docenti Azzaretto Antonina, Borgia Andrea, Canalella Vincenzo, Ditta Silvia, Giaccone Marcello, Marchese Aurelia Vincenza, Torretta Daniela e l’Assistente Amministrativa Signora Calandrino Giuseppina che,  dal 1 Settembre 2019 andranno in pensione. A costoro il ringraziamento del DS e di tutto il Collegio per l’opera svolta a servizio della scuola nel corso degli anni. Il DS ha rimarcato come questi momenti siano significativi non solo per coloro che li vivono, ma per tutta la comunità scolastica, momenti emotivamente forti e molto significativi. Il personale che, per anni, ha onorato la scuola  attraverso un alto esercizio di professionalità ha meritato il riconoscimento e il ringraziamento di tutta la comunità educativa. Il saluto del DS si è arricchito di note affettive profonde e intense coloriture emozionali condivise da tutti i presenti.

Un pensiero particolare il DS lo ha indirizzato al prof. Borgia, impossibilitato ad essere presente al Collegio, ma che ha inviato il suo personale saluto e ringraziamento a tutti per mezzo di una lettera.

DOCUMENTAZIONE FOTO VIDEO