“L’ Amour médecin” di Molière

Le théâtre est vivant!!!!!

Martedì 13 marzo un gruppo composto da circa 100 alunni delle classi seconde e terze ha

partecipato ad uno spettacolo teatrale presso il teatro "Al Massimo".  Accompagnati dalle docenti di lingua francese, Gambino, Gulotta, Marino, Ruggeri e Tarantino, le ragazze e i ragazzi hanno assistito alla comédie française “L’Amour médecin” di Molière, messa in scena dalla compagnia

Palketto Stage,compagnia teatrale internazionale riconosciuta dal Ministero dei Beni Culturali per l'originale attività didattica proposta.  La pièce teatrale è stata rappresentata per la prima volta alla corte di Luigi XIV nel 1665. Le alunne e gli alunni hanno seguito l'intera performance in lingua francese con attenzione e curiosità, e ascoltato gli interventi degli attori durante la seconda parte nel dialogo con il pubblico.

Documentazione Foto-Video