Eventi Anno Scolastico 2018/2019

OTTOBRE 2018

Un compleanno speciale in 3 A

Il 17 Ottobre 2018 gli alunni della Classe 3^ A del Plesso Lauri, hanno festeggiato il tredicesimo compleanno del loro compagno Roberto.

Un compleanno speciale per un compagno speciale.

Soffiare sulla candelina della torta a scuola assieme ai compagni, ai propri genitori, docenti e personale ATA del Plesso, ha rappresentato per Roberto un evento importante, ha significato condividere in maniera inclusiva con la Comunità Educante una tappa importante della propria crescita. Il festeggiato  è stato al centro dell’attenzione, ha rafforzato la sua autostima e la fiducia nelle proprie capacità.
Per questo giorno così importante la classe, che da sempre è stata particolarmente attenta ed affettuosa con il compagno, ha preparato per lui un cartellone, alcuni regali, tanti sorrisi, foto e un po’ di musica. Tutti  noi ci uniamo alla felicità di Roberto e della sua famiglia. AUGURI, ROBERTO!

DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA