"Primavera delle Scienze" 2012 - 3^ Edizione

AVVISO

Per ragioni di privacy relative alla tutela dei minori, poichè le riprese video degli esperimenti vengono caricate su siti esterni di "Video Hosting", in accordo con i docenti delle Direzioni Didattiche di Misilmeri e Marineo e degli Istituti Comprensivi di Bolognetta e Mezzojuso, si è deciso di riprodurre sul sito solo le fotografie. I video registrati degli "exhibit" presentati dagli alunni saranno incisi su supporto ottico che verrà consegnato a ciascun Dirigente Scolastico e conservato agli atti della Scuola.

EXHIBIT

D.D. "S. CIRO" - MARINEO

"La forza delle molecole d'acqua" - "L'aria è più forte dell'acqua" - "Buchi nell'acqua" - "Scaldare e raffreddare l'acqua" (Classi 2^)

Per accedere agli Exhibit proposti dalle Scuole, cliccare sui Links evidenziati qui sotto o sulle sezioni specifiche del Menù di Navigazione, alla vostra sinistra.

- Exhibit Scuola Secondaria di I Grado "C. Guastella" Misilmeri

- Exhibit Direzione Didattica "S. Traina" Misilmeri