Misilmeri Oscar - V^ edizione 2013

La sera del 21 Marzo 2013 ha avuto luogo presso il Cinema King, la quinta edizione della manifestazione Misilmeri Oscar. Nella categoria "Studente Scuola media - Premio Andrea di Martino" partecipavano  4 alunni del nostro Istituto e precisamente (in ordine alfabetico): Faddetta Federica (3^ D - Plesso Puglisi), Mangiapane Davide (3^ O - Plesso Don Lauri), Pepe Simona (2^ P - Plesso Portella di Mare) e Vitrano Giuseppe (2^ F - Plesso Centrale/Guastella).

L'alunno vincitore nella suddetta categoria è stato VITRANO GIUSEPPE, della Classe 2^ F Sede Centrale. A Giuseppe e agli altri nostri alunni vanno le nostre più sentite felicitazioni con gli auspici per una serena e matura crescita umana e sempre più ragguardevoli futuri traguardi professionali.

Per visionare i profili dei nostri allievi, cliccate qui

Qui in basso un file in formato PDF con l'esito delle Votazioni (in alternativa cliccate qui)

Misilmeri-Oscar-2013- Tabella riassuntiva, Resoconto-voti-sms-internet-scheda
Misilmeri-Oscar-2013-Resoconto-voti-sms-
Documento Adobe Acrobat 107.7 KB

"5^ Notte degli Oscar… Un successo Misilmerese" (articolo tratto da Misilmeri Blog)

Un imponente cornice di pubblico ha assistito entusiasta alla quinta notte degli Oscar Misilmeresi. Una serata fantastica in cui i talenti Misilmeresi si sono esibiti alternandosi alle 14 premiazione di altrettante categorie. Cantanti, ballerini, stiliste ma non solo, la serata condotta da Massimo Minutella e Giulia Teri, è stata impreziosita dal conferimento di cinque premi speciali: allo chef Natale Giunta è andato il premio “il gusto del coraggio” per aver da poco denunciato i propri estortori, ai Carabinieri di Misilmeri un altro riconoscimento dal forte valore simbolico, un riconoscimento anche alla piccola Jody per aver salvato la madre.

Risate con la sicilianità travolgente di Sasà Salvaggio che ha divertito il pubblico del king e poi gran finale con il premio speciale “Orgoglio Misilmerese” per Valentino Picone, applauditissimo dal suo pubblico.

Importante e siamo sicuri da stimolo per i tanti giovani Misilmeresi in sala la presenza di Valentino Picone che è tornato con grande spirito di appartenenza a calcare il palco del cinema della sua città a pochi giorno dall’inizio di Striscia la notizia.

Presenti tra gli altri anche la bellissima Carmen Andolina protagonista della 10° edizione di Grande Fratello, l’attore Piero MisuracaTotò Riolo pluricampione di automobilismo.

Particolarmente emozionante il ricordo struggente di Marco Saitta e la partecipazione sul palco dei quattro parroci di Misilmeri per la premiazione dell’evento Religioso, perfetta testimonianza dello spirito di partecipazione a Misilmeri Oscar.

Questi invece i vincitori delle 14 categorie della V edizione di Misilmeri Oscar:

• Artista dell’anno: ERNESTO GRADITI
  • Associazione socioculturale dell’anno: BANDA E MAJORETTES CITTà DI MISILMERI
  • Associazione sportiva dell’anno: MISILMERI RACING
  • Evento culturale dell’anno: NOTTE BIANCA DELLA LEGALITA’
  • Evento socio-ricreativo dell’anno: CORTEO CARNEVALESCO MISILMERESE-Centro diversamente Giovani
  • Evento socio-religioso: BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI SAN FRANCESCO
  • Misilmeri oltre confini: PAOLA CIGLIETTI A MISS ITALIA
  • Scuola di ballo dell’anno: TROPICANA DANCE
  • Cantante dell’anno: SABRINA PRINCIOTTA
  • Stilista dell’anno: SABRINA GUIDO
  • Evento sportivo dell’anno: RADUNO MTB KAKI E NON SOLO-GS ELEUTERO