Iniziative di Solidarietà e Beneficenza al Puglisi, Lauri e a Portella

Nel mese di Dicembre 2013, nei Plessi Puglisi, Don Lauri e Portella si sono svolte diverse iniziative di solidarietà: a Portella e al lauri una vendita di oggetti di vario tipo e al Puglisi il Corso D ha organizzato una tombola. Il ricavato totale delle tre iniziative andrà in beneficenza a due missioni africane  che la nostra scuola sostiene da anni: l'adozione a distanza di due ragazzi della Missione Malam Mourna a Zinder, Niger e il sostegno ad una missione del Madagascar dove vive ed opera un Sacerdote Misilmerese, P. Angelo Vitrano. L'instancabile Prof.ssa Mariangela Correnti, anima dell'iniziativa, ha coinvolto alunni, docenti e genitori  in questa bella iniziativa solidale, ottenendo un significativo risultato pedagogico.