Eventi Anno Scolastico 2018/2019

LUGLIO 2019

Consegna Attestati di Lode - Certificazioni Trinity e Delf e consegna Premio Mimì Marchese 1^ edizione

Lunedì 01 luglio alle ore 16,30 con una cerimonia che si è svolta mella Sala Teatro “Rocco Chinnici” sono stati consegnati gli attestati agli alunni che hanno conseguito la certificazione di francese DELF e Trinity per la lingua inglese nonché agli alunni che si sono distinti durante gli Esami di Stato per aver conseguito con successo una votazione di 10/10 e lode. Inoltre, è stato consegnato dal Vice Sindaco, Dott.sssa Elisabetta Ferraro, il premio di € 200 alla nostra ex alunna Picone Agnese, che lo scorso anno si è classificata prima al Premio Mimì Marchese. Agnese ha prodotto un testo sull'Alzheimer, basato su una reale vicenda familiare.

DOCUMENTAZIONE FOTO VIDEO