Il Comenius DD Traina a Portella - 25 Ottobre 2012

La Direzione Didattica “S. Traina” partecipa ad un progetto Europeo Comenius,  dal titolo “TELL ME HOW IT WAS IN YOUR TIME GRANDFATHER” (DIMMI COM’ERA AI TUOI TEMPI, NONNO),  che vede come partecipanti docenti ed alunni di ben 8 Paesi europei: PORTOGALLO (scuola coordinatrice), BULGARIA, ROMANIA, UNGHERIA, GRECIA, TURCHIA,  GERMANIA e ITALIA.

Tale progetto  ha previsto il primo meeting a Misilmeri, nella settimana dal 23 al 26 Ottobre 2012, per il quale sono stai programmati visite ai locali scolastici, incontri con docenti e alunni dei vari plessi, incontri di lavoro….

Il 25 Ottobre 2012 i docenti e gli alunni del Comenius hanno incontrato gli alunni del Plesso Scolastico “Portella di Mare” (Scuola Primaria Plesso Delegazione “S. Traina” e Secondaria di I Grado “Cosmo Guastella”). In basso le immagini dell'incontro.

Immagini dell'evento