"Pulizie di primavera" al Plesso Puglisi

Al plesso Puglisi della Scuola Secondaria di I Grado "C. Guastella", come ogni primavera si rin-nova l'appuntamento con i volontari dell'Auser, Rocco Chinnici di Misilmeri. Anziani e giovani, armati di guanti, pale, falci, rastrelli e decespugliatori, hanno lavorato, nel pomeriggio del 28 di   aprile  per ripulire il giardino  del plesso di erbacce e rifiuti di ogni tipo.

I volontari hanno riempito più di 15 sacchi di spazzatura riportando     il cortile    della scuola      in condizioni ambientali accettabili per gli alunni e tutto il personale scolastico che ogni giorno  vive e lavora all'interno del plesso.

Grazie a tutti quelli che hanno dato la loro disponibilità e un pò del loro tempo libero.